Calcio - 09 gennaio 2019, 12:31

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia all'insidia Altarese. Condrò: "Affronteremo un avversario tenace e che non molla mai"

Il centrocampista analizza la sfida in terra valbormidese che coincide per i biancorossi la fine del girone di andata

Il Don Bosco Valle Intemelia è pronto a ritornare in campo in questo 2019. Il primo avversario sulla strada dei biancorossi sarà la pericolante e temibile Altarese che in casa propria può dare fastidio a qualsiasi avversario.

Caccia ai tre punti. La squadra di Medori è pronta a chiudere al meglio il girone di andata ma sul campo dei giallorossi non sarà semplice così come indicato anche dal centrocampista Stefano Condrò: "L'Altarese è un avversario tenace e che non molla mai. Sicuramente sarà una partita difficile. Questo campionato è molto strano la quale non vi è una squadra nettamente superiore alle altre".

E' un Don Bosco Valle Intemelia che nel girone di ritorno vorrà fare il meglio possibile così come sottolineato da Condrò: "Sicuramente nel ritorno si proverà a fare il meglio possibile, nonostante i brutti infortuni che abbiamo incrociato. Il gruppo è solido e ci proveremo: penseremo partita dopo partita e dove arriveremo lo vedremo alla fine".

Riccardo Aprosio