ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 dicembre 2018, 12:02

Sanremo: un Natale speciale al Victory Morgana con un albero in 'video mapping' per la prima volta in scena (Foto e Video)

"Ho voluto rendere omaggio - dichiara Bestagno -a tutti gli amici che in questi 12 anni hanno manifestato apprezzamento per la mia attività di visual artist, presentando qualcosa di originale che non fosse ancora stato visto a Sanremo, nel locale che amo da quando sono bambino e che si conferma di anno in anno il dance club più visual della Riviera".

Sanremo: un Natale speciale al Victory Morgana con un albero in 'video mapping' per la prima volta in scena (Foto e Video)

Un ‘albero’ speciale presentato al Victory Morgana Bay. Per la prima volta a Sanremo, un numero di video mapping esclusivo per il party di Natale. Un albero di Natale ‘umano’ è comparso a sorpresa sulla consolle del Victory Morgana Bay nella serata di ieri, in occasione della festa del 25 dicembre, una consolidata tradizione del locale che anche quest’anno ne ha confermato il successo.

Da una idea del visual artist Danilo Bestagno, resident VJ del Victory, con la collaborazione di Lisa, performer del gruppo di Elisa Marai Events e, alle luci, di Mattia Morganella del Pico de Gallo, sulle note di un brano dall'atmosfera epic rock, una animazione ‘virtual led’ proiettata direttamente sul corpo della performer in posa, ha dato vita ad un futuristico albero di Natale, umano e digitale allo stesso tempo, che per un paio di minuti ha ipnotizzato i presenti.

"Ho voluto rendere omaggio - dichiara Bestagno -a tutti gli amici che in questi 12 anni hanno manifestato apprezzamento per la mia attività di visual artist, presentando qualcosa di originale che non fosse ancora stato visto a Sanremo, nel locale che amo da quando sono bambino e che si conferma di anno in anno il dance club più visual della Riviera. Un grazie di cuore alla proprietà Maragni/Brolis, con cui sono onorato di collaborare, che si è sempre dimostrata aperta alla sperimentazione in questo settore, dandomi piena libertà nella realizzazione dei miei 'pasticci' colorati"’ 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium