ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 dicembre 2018, 09:03

Calcio, Promozione, 14a giornata. Ospedaletti-Sestrese il clou, scontro diretto playoff tra Loanesi e Legino (ore 14.30)

La capolista, già campione d'Inverno, ospita la Sestrese. Taggia e Bragno proveranno a mantenere le proprie piazze nelle trasferte contro Mignanego e Sanstevese. Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it

Giornata di campionato tutta da seguire nel campionato di Promozione (foto Eugenio Conte)

Giornata di campionato tutta da seguire nel campionato di Promozione (foto Eugenio Conte)

Il campionato di Promozione mette sul piatto oggi pomeriggio una giornata numero 14 dai mille contorni con le posizione playoff che potrebbero cambiare: analizziamo il programma delle otto partite che potrete seguire nel Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it dalle ore 14.30.

La partita principale sarà quella del 'Morel' di Ventimiglia, dove la capolista Ospedaletti (34 punti) già campione d'Inverno, ospita la Sestrese (21 punti). Le inseguitrici degli orange proveranno a superare una doppia trasferta insidiosa: Taggia (24 punti) e Bragno (23 punti) dovranno superare le trasferte insidiose sui campi di Mignanego (12 punti) e Sanstevese (12 punti).

In chiave playoff scontro diretto che vale doppio quello tra Loanesi e Legino, con le squadre a quota 22 punti. La Dianese & Golfo (19 punti) cerca la ripartenza sul campo del Serrà Riccò (15 punti), mentre per l'Arenzano (19 punti) derby esterno contro la Voltrese (16 punti).

Chiudono questo turno di campionato il match interno del Celle Ligure (14 punti) che ospita il Varazze (16 punti) e la trasferta importante del Ceriale (7 punti) fanalino di coda che non può sbagliare sul campo del Vallescrivia (12 punti).

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=175%26giornata=14&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato175').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium