ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 dicembre 2018, 19:21

Calcio, Promozione. L'Ospedaletti capolista ha sette vite. Lamberti: "Solo meriti alla squadra. La nostra forza? Il gruppo straordinario che si è formato"

Il collaboratore di mister Carlet analizza il 4-4 orange contro la Sestrese

Paolo Lamberti, collaboratore nello staff tecnico dell'Ospedaletti

Paolo Lamberti, collaboratore nello staff tecnico dell'Ospedaletti

L'Ospedaletti capolista con una grande prova di carattere rimonta due reti alla Sestrese e porta via un 4-4 che vale come una vittoria. Al fischio finale commenta questo pirotecnico pari Paolo Lamberti, collaboratore dello staff tecnico di mister Carlet.

 

Paolo Lamberti, analizziamo questo 4-4 contro la Sestrese: quali meriti e quali demeriti dai alla squadra? "Oggi solo meriti alla squadra, perché poche squadre trovandosi sotto di due goal a 15 minuti dalla fine e dopo essere stati in svantaggio due volte hanno avuto la forza di cercare un risultato positivo"

Avete sette vite e un grande carattere: sei d'accordo? "Credo che la nostra forza venga dai ragazzi che sono riusciti a creare un gruppo straordinario, ambizioso e che cerca sempre di fare il meglio dagli allenamenti fino ad arrivare alla gara".

Con un importante distacco dalla seconda, ma cosa non ha funzionato in fase difensiva? "Penso che ora bisogna finire al meglio il girone di andata, ricaricare le pile nelle feste e cercare di farsi trovare pronti per il ritorno dove molte squadre attrezzate proveranno a raggiungerci".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium