ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 dicembre 2018, 18:45

Calcio, Promozione, il grande protagonista. Taggia, è un Luca Botti da copertina: "Giornata perfetta per la tripletta ma un grazie a tutti i miei compagni di squadra"

Straordinaria tripletta del giallorosso sul campo del Mignanego che vale il 3-2 e il -5 dalla vetta: "Il gol più difficile? Il primo di testa da calcio d'angolo"

Luca Botti festeggiato dai suoi compagni di squadra del Taggia dopo una sua rete (foto Christian Flammia)

Luca Botti festeggiato dai suoi compagni di squadra del Taggia dopo una sua rete (foto Christian Flammia)

Il Taggia ottiene sul campo del Mignanego la seconda vittoria consecutiva in campionato (9 successi su 14 match disputati) e il -5 dalla capolista Ospedaletti che si è salvata nel finale con la Sestrese.

Botti show. Protagonista a Pontedecimo è il numero 7 dei giallorossi Luca Botti, autore di tutte e tre le reti di un Taggia corsaro che è pronto a lanciare la sfida alla prima della classe: al fischio finale il match-winner analizza così questa fantastica prestazione.

"E' stata una giornata perfetta per i tre gol - sottolinea il numero 7 giallorosso - ma devo ringraziare tutti i miei compagni di squadra perché hanno fatto una partita da squadra super unita a cui voglio dedicare i gol realizzati". 

Ma quale è stata la rete più difficile delle tre realizzate al Mignanego? "Il gol più difficile? Il primo di testa su calcio d angolo".

Botti guarda avanti senza proclami: "Non ci guardiamo davanti ma partita dopo partita. Solo con l'allenamento si possono raggiungere grandi obbiettivi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium