ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 dicembre 2018, 07:21

Sanremo: è in uscita l’album ‘From 18038’ di J Losco, rapper matuziano che canta l’amore per la sua città (Foto e Video)

L’artista sanremese sta per pubblicare il suo disco per dare voce ai giovani matuziani

La registrazione del video di ‘18038’

La registrazione del video di ‘18038’

Maglia della Sanremese addosso, nel microfoni i versi che raccontano la sua Sanremo vista dagli occhi di chi ancora ha davanti una vita da vivere. J Losco è un giovane rapper matuziano che, in questi giorni, sta producendo il videoclip del suo singolo ‘18038’, un titolo che vale più di mille parole.

Il suo album ‘From 18038’ uscirà tra gennaio e febbraio e contiene al suo interno un insieme di brani che raccontano dei giovani e più precisamente dei giovani sanremesi.

Il singolo ‘18038’ racconta della realtà dei giovani sanremesi, dei loro punti di ritrovo, di svago, che sono compresi tra la Foce e San Martino, tra la Pigna e il porto. L’intento di J Losco è quello di mostrare che tra le vie e al centro di Sanremo girano ragazzi e ragazze, semplici adolescenti che affrontano la propria età e gli ostacoli che presenta, e non tipi armati da temere. 

Cercando di trasmettere il bello, perché Sanremo è una città bella. Non girano le pistole in centro, ma solo ragazzi, come in ogni città. Non siamo nel Bronx, ma in Italia” ha commentato così ai nostri microfoni Giorgio, nome d’arte J Losco.

Terminate le riprese e il montaggio il video di ‘18038’ sarà disponibile su tutti i canali web dell’artista e sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Luca De Vincenitiis

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium