ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 dicembre 2018, 14:44

San Bartolomeo al Mare: Valerio Urso ufficializza la ricandidatura a Sindaco "In ballo tante sfide e l'amore per il mio paese" (video)

“Sto cercando di strutturare una nuova squadra, con competenza e che sia pronta ad accettare le sfide che richiede sistematicamente l’esercizio del nostro ruolo”

San Bartolomeo al Mare: Valerio Urso ufficializza la ricandidatura a Sindaco "In ballo tante sfide e l'amore per il mio paese" (video)

Confermo il fatto che mi ricandiderò nel maggio 2019 a primo cittadino di San Bartolomeo al Mare”. L’annuncio che ufficializza quanto era nell’aria da tempo, il Sindaco Valerio Urso lo fa ai microfoni di Radio Onda Ligure dove era oggi intervistato in diretta.


Sto cercando di strutturare una nuova squadra, con competenza e che sia pronta ad accettare le sfide che richiede sistematicamente l’esercizio del nostro ruolo”, continua Urso, che sembra lanciare un appello: “Voglio gente motivata, capace, che si possa dedicare anche all’attività amministrativa per i prossimi cinque anni. È una sfida importante per portare sempre avanti e meglio i programmi di San Bartolomeo al Mare”.

Sto cercando di coagulare un gruppo importante, dove ci sono sicuramente persone che escono da questa ultima tornata elettorale e tanta gente nuova. Valuterò la loro capacità di impegno e le motivazioni. Da lì verrà fuori la lista. Potrebbe essere anche completamente avulsa dalla vecchia, però questo non mi spaventa. Vuol dire che ripartiremo con tante buone motivazioni e tanta buona attività da parte degli uomini che arriveranno”, spiega ancora Urso, che sulle motivazioni che lo spingono a una nuova ricandidatura, aggiunge “Sicuramente c’è anche la volontà di terminare quanto intrapreso. C’è un piano regolatore che sta per essere approvato dalla Regione Liguria, sicuramente tante sfide, e in assoluto l’amore per il mio paese”.  

Francesco Li Noce - intervista video di Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium