ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 dicembre 2018, 09:30

Imperia: in programma un doppio consiglio comunale prenatalizio. Giovedì la capigruppo per decidere le date

Un doppio consiglio comunale prenatalizio è in vista a Imperia, dove il parlamentino si riunirà probabilmente il 20 e il 21 dicembre

Imperia: in programma un doppio consiglio comunale prenatalizio. Giovedì la capigruppo per decidere le date

Un doppio consiglio comunale prenatalizio è in vista a Imperia, dove il parlamentino si riunirà probabilmente il 20 e il 21 dicembre. L date non sono ancora state fissate ufficialmente, per esserlo è necessario il passaggio in conferenza capigruppo che si terrà giovedì.

Il Consiglio torna a riunirsi dopo la drammatica seduta dello scorso 27 novembre, quando tra maggioranza e minoranza ci fu bagarre sull’opportunità o meno di conferire la cittadinanza al capo della Polizia Franco Gabrielli. Lo stesso avrebbe poi rinunciato all’onorificenza a causa dei commenti “diffamatori e allusivi” pronunciati nei suoi confronti durante il Consiglio dalla capogruppo M5S Maria Nella Ponte. A quella seduta ne seguì un’altra il giorno seguente, non senza strascichi per quanto accaduto la sera precedente.

Tra gli argomenti che dovrebbero approdare nelle due sedute consiliari l’approvazione del piano comunale di Protezione Civile, l’approvazione del nuovo regolamento per il trasporto mediante autoservizi pubblici – servizio taxi, l’analisi periodica e la razionalizzazione delle partecipazioni in società, una variazione di bilancio e un prelevamento dal fondo di riserva. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium