ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 dicembre 2018, 13:19

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys superata e agganciata in testa. Litardi: "Ripartiamo dal primo posto in coabitazione. Il campo del San Filippo Neri..."

Il tecnico dei nerazzurri analizza il primo stop stagionale

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

La Carlin's Boys si lecca le ferite dopo la prima sconfitta stagionale che ha regalato all'Area Calcio Andora l'aggancio a quota 19 punti in testa alla classifica del campionato di Seconda Categoria in coabitazione proprio con i nerazzurri. 

Ad analizzare l'1-2 sul campo del San Filippo Neri è mister Eros Litardi: "Può capitare, se analizzo la gara di ieri in realtà la sconfitta non è esattamente uguale a quello che ha detto il campo. Abbiamo sbagliato un rigore, preso tre pali e secondo me il loro portiere è stato il migliore in campo. Ma se il risultato è stato 2-1 sicuramente qualche errore l'abbiamo fatto".

Il tecnico fa un commento al campo da gioco in pessime condizioni: "Si, il campo era in pessime condizioni e la cosa strana è che era molto fangoso nonostante sia più di una settimana che non piove. Ma la cosa più brutta è che i ragazzi sono entrati negli spogliatoi molto sporchi".

Da dove riparte la Carlin's Boys? "Noi ripartiamo dal primo posto non più da soli ma insieme all'Andora. Bisogna lavorare come prima, consapevoli di essere un'ottima squadra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium