ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 dicembre 2018, 08:15

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, l'amarezza di mister Andrea Sammassimo dopo il sollevamento dall'incarico: "Ho appreso telefonicamente dal DS Fameli la decisione del mio esonero"

"Gli 8 punti in 4 partite non sono bastati per la società che ha deciso di mantenere alta la media esonero, come nelle loro precedenti gestioni al Sanremo 80..."

Andrea Sammassimo, ex allenatore dell'Atletico Argentina (foto Christian Flammia)

Andrea Sammassimo, ex allenatore dell'Atletico Argentina (foto Christian Flammia)

Come un fulmine a ciel sereno. Aria tesa in casa Atletico Argentina con la società che poche ore fa ha deciso di sllevare dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Andrea Sammassimo e Siffredi, facendo arrivare Giampiero Pesante.

Addio amaro. Abbiamo raggiunto Sammassimo che poche ore dopo l'allontanamento ha voluto spiegare e ringraziare così il sodalizio rossonero:

"Ho appreso telefonicamente dal DS Fameli la decisione del mio esonero. Sono rammaricato - sottolinea il tecnico - perchè in questo mese e mezzo ho dato, insieme a Cariello prima e con Siffredi poi il 200% per la società e per i ragazzi, ottenendo 2 vittorie e 2 pareggi. Ma la società ha deciso che non bastava volendo mantenere alta la media esonero come nelle loro precedenti gestioni al Sanremo 80". 

"Voglio ringraziare l'Atletico Argentina per la possibilità che mi è stata data - continua Sammassimo - nonostante la mia giovane età. Voglio ringraziare soprattutto gran parte dei ragazzi per la loro disponibilità nel seguirmi".

"Auguro a tutta la dirigenza, al mio successore Giampiero Pesante e ai ragazzi tantissima fortuna per il proseguo del campionato - conclude l'ex allenatore rossonero - sperando possano raggiungere il primo posto, considerato fondamentale dalla società".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium