ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 dicembre 2018, 11:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, mister Luci non si fida della Baia Alassio: "Buona squadra e partita tosta"

Il tecnico rossoblù non teme i postumi positivi post-derby: "La partita con il Don Bosco Valle Intemelia è stata accantonata domenica sera"

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

PRIMA CATEGORIA - 11^GIORNATA -

ASPETTANDO... CAMPOROSSO-BAIA ALASSIO

Il Camporosso va a caccia della vittoria contro una Baia Alassio pronta a mettere in difficoltà la compagine rossoblù. La seconda della classe è pronta a confermarsi dopo il successo pesante nel derby sul campo del Don Bosco Valle Intemelia, una vittoria che secondo mister Carmelo Luci non avrà strascichi per domani pomeriggio, ed è proprio da lì che vogliamo iniziare: 

"Il derby? E' passato ed è già finito domenica sera per noi - sottolinea il mister - non lascerà nessun tipo di strascico e non ci saranno problemi sotto questo aspetto. Abbiamo preparato benissimo questa partita durante la settimana e proveremo a superare un'ottima squadra".

La Baia Alassio è in crescita e si è levata dalla zona calda dopo la vittoria ottenuta sul campo amico con l'Altarese e un match perso di misura in trasferta contro la capolista Veloce:

"Domani sarà una bella sfida, mi aspetto una partita tosta, abbiamo molto rispetto della Baia Alassio - evidenza il tecnico rossoblù - che secondo me farà un girone di ritorno migliore di quello di andata. E' una squadra che si è anche rinforzata e potrà crearci problemi".

Mister Luci vuole vedere all'opera i suoi ragazzi dopo la settimana post-derby: "Sono curioso di vedere la mia squadra come reagirà dopo questa bella settimana, vorrei vedere una grande forza mentale per cercare di passare delle vacanze di Natale tranquille. Abbiamo voglia come sempre di fare bene - conclude Luci - e provare a vincere questa partita. Faremo di tutto per riuscirci".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium