ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 dicembre 2018, 18:21

Calcio, Serie D, verso il big-match. Lecco, Il Direttore Generale Maiolo aspetta la Sanremese: "Partita da tripla, affrontiamo un'ottima squadra. Toglierei ai matuziani Fall, un grande giocatore"

Il DG dei blucelesti introduce la super sfida contro i biancazzurri

Calcio, Serie D, verso il big-match. Lecco, Il Direttore Generale Maiolo aspetta la Sanremese: "Partita da tripla, affrontiamo un'ottima squadra. Toglierei ai matuziani Fall, un grande giocatore"

Il Lecco è pronto ad affrontare la Sanremese nel big-match della giornata numero 14 del campionato di Serie D, super sfida che si disputerà sabato pomeriggio al 'Rigamonti Ceppi' alle ore 14.30.

Super sfida. Dopo le dichiarazioni pre-partita in casa biancazzurra, noi di rivierasport.it abbiamo raggiunto Angelo Maiolo, Direttore Generale dei blucelesti che introduce la regina delle partite, visto che si affrontano due squadre che insieme hanno messo in bottino un totale di 68 punti (35 Lecco e 33 Sanremese):

"La Sanremese ha dimostrato in queste prime partite di essere un'ottima squadra e siamo convinti che è alla pari con noi. Sarà sicuramente una partita da tripla, anche se ci danno favoriti nonostante non abbiamo sempre vinto pareggiano qualche partita come ha fatto la Sanremese. Ci auguriamo di essere una bellissima partita, che venga arbitrata bene e che alla fine vinca il migliore".

"Se vincessimo andremmo cinque punti avanti, ma come si ben sa il campionato di Serie D è molto difficile, complicato e lo si vince in primavera non dopo questo scontro diretto: farebbe bene soprattutto per il morale".

Maiolo ha ben chiaro chi vorrebbe togliere alla Sanremese: "Chi toglierei alla Sanremese? Sicuramente Fall, un grande giocatore dalla stazza fisica imponente. Ma nulla da togliere a Molino che conosco bene o altri componenti di una rosa competitiva".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium