ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 07 dicembre 2018, 09:18

Festa dello Sport 2018: i risultati dell’Istituto Comprensivo di Taggia

Lo scorso 30 novembre presso il campo di atletica leggera a Sanremo

Festa dello Sport 2018: i risultati dell’Istituto Comprensivo  di Taggia

Nella mattinata di venerdì 30 novembre, si è svolta presso il campo di atletica leggera di Sanremo la seconda giornata della “Festa dello Sport 2018”, organizzata dagli insegnati ed alunni del Liceo Sportivo “Colombo” di Arma di Taggia. Ben quattordici, gli alunni dell’istituto comprensivo di Taggia, impegnati sulla pista situata ai Piani di Poma. Si tratta di fatto della seconda giornata sportiva, dopo quella dedicata alla disciplina del calcio della settimana precedente. 

Tutti gli atleti si sono misurati in gare sui 60 metri piani di velocità, di salto in lungo e di lancio del vortex. Dopo le gare femminili, dove tutte le atlete impegnate hanno ben figurato, è stata la volta della sezione maschile, dove l’alunno S. P. ha messo al collo la medaglia del materiale più pregiato, grazie ai due primi posti sia sui 60 metri piani, con 8.04 sec. di record personale, sia sul salto in lungo con 4.85 m. ed infine sulla seconda misurazione assoluta sul lancio del vortex.

La tre giorni sportiva, si concluderà giovedì 13 con le gare di pallavolo, presso la palestra di Valle Armea. Gli atleti sono stati accompagnati dal loro insegnante di Educazione Fisica, Prof. Alessio Gabriele

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium