ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 dicembre 2018, 11:12

Imperia: caso Agnesi, Scajola a Imperia News "Sviluppo immobiliare? Chi lo dice?", ma il Sindaco annuncia un incontro con Colussi

“L’orientamento è parlare con la proprietà, sentire le ipotesi di sviluppo che propone e valutarle”.

Imperia: caso Agnesi, Scajola a Imperia News "Sviluppo immobiliare? Chi lo dice?", ma il Sindaco annuncia un incontro con Colussi

Caso Agnesi. Il Sindaco Claudio Scajola non spegne le polemiche su una possibile riconversione dell’area su cui sorge lo stabilimento, da industriale a immobiliare.

Per farlo ci vuole una modifica al piano regolatore. Nei giorni scorsi le polemiche si sono riaccese dopo che Angelo Colussi ha ceduto lo stabilimento alla Schiva Immobiliare, società, di proprietà del colosso dello stesso imprenditore triestino, che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni di immobili e di centri commerciali.

Raggiunto telefonicamente da Imperia News, il Sindaco ha preferito evitare un commento, rivelando però di essere disposto a incontrare Colussi: “E’ un argomento che dovrà essere affrontato e lo farò a tempo debito parlando con la proprietà dell’azienda”, ha dichiarato.

Ma se dovesse esprimere un orientamento sulla vicenda? L’orientamento è parlare con la proprietà, sentire le ipotesi di sviluppo che propone e valutarle”.

Sembra che le ipotesi di sviluppo di Colussi siano di tipo immobiliare: Ma no, ma chi glielo dice?”, ha concluso prima di chiudere la conversazione.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium