ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 dicembre 2018, 14:20

Bordighera: dal Sindaco e dagli assessori, donati 600 euro all'associazione 'Bordigatti'

Ingenito: "L’opera dei volontari dell'associazione contribuisce a ridurre sensibilmente le situazioni di disagio che potrebbero crearsi sul territorio comunale e, nel contempo, difende gli animali garantendo loro migliori condizioni di vita”

Bordighera: dal Sindaco e dagli assessori, donati 600 euro all'associazione 'Bordigatti'

Anche a novembre si è rinnovato l’impegno della Giunta del Comune di Bordighera a donare parte dello stipendio di Sindaco e Assessori a sostegno delle Associazioni che operano nel territorio cittadino.

Venerdì 30 novembre, a Palazzo Garnier, l’Associazione SOS Bordigatti ha infatti ricevuto dal Sindaco Vittorio Ingenito un contributo di 600 euro in supporto dell'attività di cura e controllo delle colonie feline. Un impegno quotidiano, che i volontari svolgono con passione tutelando i gatti randagi, facendo opera di prevenzione in campo sanitario, intraprendendo campagne mirate di sterilizzazione.

“Con il nostro piccolo aiuto vogliamo dire il nostro grazie a SOS Bordigatti - ha detto Vittorio Ingenito -. L’opera dei suoi volontari contribuisce a ridurre sensibilmente le situazioni di disagio che potrebbero crearsi sul territorio comunale e, nel contempo, difende gli animali garantendo loro migliori condizioni di vita”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium