ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 dicembre 2018, 18:21

L'Assessore bordigotto Melina Rodà ha rappresentato la città delle palme al Parlamento Europeo

“L'obiettivo che ci siamo posti – evidenzia l'Amministrazione - insieme agli altri Comuni, è quello di creare una ‘Palestra a cielo aperto’, andando a promuovere non solo la salute, lo sport, il buon cibo, ma anche il nostro territorio, fonte d'ispirazione per un turismo sano. Due risultati enormi, in un solo programma, che ci hanno fruttato questo fantastico riconoscimento”.

L'Assessore bordigotto Melina Rodà ha rappresentato la città delle palme al Parlamento Europeo

In questi giorni l'Assessore Melina Rodà ha rappresentato la nostra Bordighera a Bruxelles, al Parlamento Europeo, dove ha ritirato, insieme alla delegazione della Community, l'importantissima Bandiera Europea per il progetto di ‘Community del Benessere e sport’.

Una bandiera guadagnata per il riconoscimento da parte dei commissari Europei visitando il nostro territorio. “L'obiettivo che ci siamo posti – evidenzia l’Amministrazione di Bordighera - insieme agli altri Comuni è quello di creare una ‘Palestra a cielo aperto’, andando a promuovere non solo la salute, lo sport, il buon cibo, ma anche il nostro territorio, fonte d'ispirazione per un turismo sano. Due risultati enormi, in un solo programma, che ci hanno fruttato questo fantastico riconoscimento”.

“Un ringraziamento enorme all’Assessore Regionale Sonia Viale – sottolinea il Sindaco Ingenito – l’ex Assessore Margherita Mariella che ha portato avanti il progetto gli scorsi anni, tutti i Comuni che hanno partecipato, e in particolare al Sindaco di Vallebona Roberta Guglielmi, il cui Comune ha portato avanti il progetto quale capofila, per tutto l'impegno speso in questa iniziativa”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium