ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 04 dicembre 2018, 20:35

Imperia si illumina: montate le luminarie natalizie a Porto Maurizio, Gandolfo "Più vie coinvolte grazie a una sinergia tra sponsor e commercianti"

Nonostante la deliberazione della Corte dei Conti e le generali condizioni economiche in cui versa il comune, l'amministrazione di concerto con commercianti e privati illuminerà la città per la festa più attesa dell'anno

Imperia si illumina: montate le luminarie natalizie a Porto Maurizio, Gandolfo "Più vie coinvolte grazie a una sinergia tra sponsor e commercianti"

Luci a Imperia. Sono state montate le luminarie natalizie a Porto Maurizio e nei prossimi giorni saranno ufficialmente accese. Nonostante la deliberazione della Corte dei Conti e le generali condizioni economiche in cui versa il comune, l'amministrazione di concerto con commercianti e privati illuminerà la città per la festa più attesa dell'anno.

Oggi è stata conclusa la fase di montaggio a Porto Maurizio, mentre da domani mattina inizierà quella di Oneglia. A finanziare gran parte della spesa uno sponsor privato come confermato dall'assessore all'Arredo Urbano Laura Gandolfo a Imperianews.

"Siamo riusciti a reperire le risorse necessarie da uno sponsor privato che si è occupato di illuminare gran parte della città. Il resto è stato fatto da commercianti, professionisti e privati cittadini che si sono adoperati per adornare le proprie vie.

Abbiamo corso molto per arrivare a questa soluzione e siamo riusciti nel nostro intento di avere una città illuminata a festa. Procederemo per fasi – continua Gandolfo – iniziando con Porto Maurizio per arrivare a Oneglia dove sarò impegnata con gli operai a partire da domani mattina. Per com'era la situazione iniziale non può che esserci soddisfazione anche perché l’estensione dell'illuminazione sarà maggiore rispetto agli altri anni con più vie coinvolte. Il prossimo anno tutto sarà ancora migliorato e ci metteremo già al lavoro in primavera perché per avere una città illuminata come si deve è necessario iniziare a programmare da maggio-giugno”.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium