Politica - 04 dicembre 2018, 12:24

Elezioni a Ventimiglia: la Lega guarda al 2019. L'On. Di Muro: "Abbiamo tanti nomi, puntiamo al primo turno" (VIDEO)

Il partito del Carroccio punta all’obiettivo: “C’è bisogno di tanta Lega anche nella amministrazioni comunali” ha ribadito Di Muro nel corso dell’incontro organizzato a Sanremo per la presentazione del Decreto Salvini

Flavio Di Muro

A Ventimiglia ci sono tutte le possibilità di vincere bene al primo turno con una Lega forte e in una città dove il problema dell’immigrazione è una priorità da risolvere”. L’On. Flavio Di Muro risponde così alla nostra domanda sulle prossime elezioni amministrative che coinvolgeranno anche la città di confine.

L'INTERVISTA



Mentre a Sanremo, la campagna elettorale è iniziata in largo anticipo, nella città di Ventimiglia non ci sono ancora nomi ufficiali. Ma l’On. Di Muro nn ha dubbi: “La Lega ha tanti nomi per candidai sindaci a Ventimiglia, conscia di un risultato alle ultime elezioni politiche col 30% che l’ha incoronata primo partito. Io sono convinto che sia alle europee che alle comunali la Lega sarà ancora il primo partito. Detto questo - aggiunge - non ci vogliamo chiudere a riccio e fare i primi della classe ma vogliamo lavorare in una coalizione di centro destra la più possibile unita”.

Il partito del Carroccio punta all’obiettivo: “C’è bisogno di tanta Lega anche nella amministrazioni comunali” ha ribadito Di Muro nel corso dell’incontro organizzato a Sanremo per la presentazione del Decreto Salvini. Una serata che ha visto la partecipazione e l’intervento anche del candidato sindaco per il centro destra unito nella città dei fiori, Sergio Tommasini.

Dunque massima compattezza e unità. Forte dei risultati, La Lega tira dritto nella corsa alle elezioni, senza inciampare nelle “scaramucce” interne con i dissidenti. “La Lega in provincia di Imperia è bene radicata, tanti candidati della Lega sono molto conosciuti nella città. C’è un leader, si chiama Matteo Salvini e grazie a lui abbiamo e avremo un consenso importante.Sarebbe stupido fare la guerra a Salvini, alle politiche che sta facendo in questo momento per dinamiche e personalismi che la gente non capirebbe”.

Silvia Iuliano