ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 dicembre 2018, 09:21

Bordighera: giovedì prossimo tempo di bilanci per il 'Laboratorio dell'Autostima' di 'Noi4You'

Ecco su cosa verterà la serata: si vedranno i motivi per cui gli obiettivi non sono stati raggiunti, come procedere in futuro e soprattutto come imparare ad essere felici.

Bordighera: giovedì prossimo tempo di bilanci per il 'Laboratorio dell'Autostima' di 'Noi4You'

Continuano gli incontri con il Laboratorio dell’Autostima organizzati dallo Sportello di ascolto ‘Noi4You’, alla Croce Rossa di Bordighera. Fine anno, tempo di bilanci, tempo di verificare se tutti quegli obiettivi proposti a Gennaio sono stati portati a termine.

La serata, che sarà condotta dalla Dott.ssa Patrizia Sciolla, psicologa,  verterà proprio sul bilancio. Si proverà a vedere i motivi per cui gli obiettivi non sono stati raggiunti, come procedere in futuro e soprattutto come imparare ad essere felici. Per il ‘Laboratorio Autostima’ è ovvio che sia importante riconoscere e migliorarsi... vedere i limiti è sempre l'unica chiave per trasformarli in risorse! Walt Disney un giorno disse: “Tutti i nostri sogni possono diventare realtà". Appuntamento per giovedì prossimo alle 21.

Di seguito gli orari d'apertura presso la sede della Croce Rossa di Bordighera: lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334 9999304.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium