Economia - 03 dicembre 2018, 18:30

Pochi giorni all'Immacolata: da 'Festiamo' tutte le ultime tendenze del momento per decorare la propria casa

Per informazioni il 3461832637 o la mail info@festidea.com

Ancora pochi giorni all'8 dicembre, giorno tradizionalmente dedicato alla decorazione della propria casa, o del proprio locale, in occasione delle prossime festività natalizie. Da 'Festiamo' (ex Festidea) di Sanremo, trasferitosi recentemente in via Mameli 24, in pieno centro di Sanremo a pochi passi dall'albero di Piazza Borea d'Olmo, è possibile trovare come ogni anno numerose idee e tutte le ultime tendenze del momento.

Il negozio appositamente allestito propone un vasto assortimento che ricopre ogni singolo aspetto: dall'albero di Natale ai suoi addobbi, dai cordinati alle tovaglie, fino a pupazzi e decorazioni tipiche del periodo.

Gli alberi di Natale sono di vari colori, dal verde al bianco e variabili per prezzi e dimensioni, anche alti fino quasi 3 metri. Per gli addobbi è possibile trovare striscie, nastri e palline colorate e decorate, anche trasparenti, di diverse forme e colori, compreso il ricercato "tiffany", un azzurrino chiaro tendente al verde acqua.

Si prosegue con gli arredamenti tipici per la casa: ancora una volta luci, a led e non a led, ghirlande verdi e decorate, e decorazioni artigianali realizzate con apposite bombolette. Per mobili e tavole spazio centritavola natalizi dedicati, mentre dove opportuno, per incentivare ulteriormente la decorazione, ecco candele e peluche come pupazzi di neve, renne, babbi natale.

In vista dei pranzi e delle cene in programma e per far bella figura con amici, familiari e colleghi, per la tavola è possibile trovare tovaglie a tema natalizio con alberelli, i tradizionali babbi natale, fiocchi di neve e altro ancora. Sopra il negozio propone prodotti coordinati come piatti e sottopiatti, bicchieri e sottobicchieri, flautes, calici in plastica verosimili e posate; tra le altre idee anche piatti in cartoncino made in Italy, dell'azienda Extra, termoresistenti e adatti a temperature alte.

Oltre agli addobbi generali, è possibile trovare travestimenti ad hoc come cappellini natalizi, vestiti di Babbo Natale, sia per uomo che per donna, e, specificatamente per lui, la classica barba bianca. Per i bambini a disposizione anche i costumi da renna e il travestimento da Babbo Natale versione baby.

Per informazioni il 3461832637 o la mail info@festidea.com. Per seguire gli aggiornamenti si può seguire la fan page https://www.facebook.com/festiamoitaly/

Informazione Pubblicitaria