Altri sport - 03 dicembre 2018, 10:46

Podismo. Cristian Mallardo, super debutto nella maratona: "Ringraziare tutto il mio gruppo. Medaglia dedicata a Michael e alle 43 vittime del Ponte Morandi"

A Genova grande prestazione del corridore ponentino

Cristian Mallardo, grande Maratona a Genova per l'atleta dianese

E' un Cristian Mallardo sugli scudi quello che si è visto nella giornata di ieri a Genova. Il corridore imperiese ottiene un piazzamento importante e va a medaglia nella sua prima Maratona chiusa con il grande tempo di 4h:50:16.

L'atleta ponentino è raggiante a rivierasport.it: "Volevo ringraziare tutto il mio gruppo Dianese formato da Alessio, Cosimo, Paolo, Stefano, Luca, Michele e Angelo per avermi assistito tutta la gara e permettendomi di chiuderla in 4h:50:16".

"Sono davvero felice, pensare da dove sono partito a oggi con questa maratona chiudo una bella stagione. Un altro traguardo importante sono stati i 21 km della Milano-Massa facendo il personale alla Pistoia-San Marcellino, una 30 km".

"La mia medaglia vorrei dedicarla a un ragazzo che ci ha lasciato lo scorso anno, Michael, e alle 43 vittime del Morandi".

Insieme a Mallardo nella Maratona di Genova era presente anche Caludio Macrì, un altro debuttante che ha chiuso la gara con il tempo di 4h:29'.

Riccardo Aprosio