ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 novembre 2018, 17:29

Oggi riunione in Provincia: si prospetta il possibile accorpamento della Riviera Trasporti Linea in Riviera Trasporti

All’incontro erano presenti il Presidente e il Vicepresidente della Provincia di Imperia, Fabio Natta e Luigino Dellerba e il Presidente della Riviera Trasporti, Riccardo Giordano.

Oggi riunione in Provincia: si prospetta il possibile accorpamento della Riviera Trasporti Linea in Riviera Trasporti

Si è svolto oggi l’incontro presso la Provincia di Imperia per discutere del futuro di Riviera Trasporti Linea e Riviera Trasporti Piemonte, società partecipate dalla Rt. All’incontro erano presenti il Presidente e il Vicepresidente della Provincia di Imperia, Fabio Natta e Luigino Dellerba e il Presidente della Riviera Trasporti, Riccardo Giordano.

Nelle decisioni del Consiglio Provinciale del 2017 Riviera Trasporti Piemonte e Riviera Trasporti Linea avrebbero dovuto fondersi in un’unica società. Oggi, invece, alla luce della nuova situazione del Gruppo RT, si prospetta il possibile accorpamento della Riviera Trasporti Linea in Riviera Trasporti.

Da ciò l’impegno della Provincia, socio di maggioranza, a rivalutare le decisioni precedentemente assunte e quello di Riviera Trasporti, anche alla luce del positivo avanzamento dell'iter di valorizzazione dei depositi di Sanremo e Ventimiglia, a definire presupposti, termini e modalità per la realizzazione dell’operazione nell’ambito del piano industriale che la società andrà ad aggiornare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium