Attualità - 22 novembre 2018, 14:58

Sanremo: grande apprezzamento per l’evento 'Investire nell’economia reale tramite i mercati privati' (Foto)

L'incontro, svoltosi ieri sera al teatro Ariston, è stato organizzato dalla struttura di consulenti finanziari Sanpaolo Invest, capitanati da Stefano Morabito

Ieri sera, al Teatro Ariston di Sanremo, la struttura di consulenti finanziari Sanpaolo Invest, capitanati da Stefano Morabito, ha organizzato l’evento 'Investire nell’economia reale tramite i mercati privati'.

“Alla serata - si spiega nel comunicato - era presente il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, che nel suo intervento ha elogiato l’iniziativa. Grande apprezzamento e interesse da parte dei clienti che numerosi hanno partecipato alla serata.

Il Gruppo ha presentato il nuovo fondo FAI Mercati Privati Globali, il primo fondo alternativo multi asset non riservato di tipo chiuso sul mercato italiano gestito da Fideuram Investimenti in partnership con Partner Group. Il fondo consente l'accesso all'economia reale attraverso investimenti in aziende, non presenti sui mercati quotati, e attività reali con un portafoglio diversificato e suddiviso tra differenti tipologie di investimento: partecipazioni di capitale, prestiti, investimenti immobiliari e in infrastrutture.

Moltissime le domande al bravo relatore Luca Anzola di Fideuram Investimenti soprattutto durante il successivo rinfresco al quale ha participato anche il proprietario del teatro Ariston, il dr. Vacchino”.

C.S.