ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 novembre 2018, 17:49

Imperia: venerdì prossimo nuovo incontro dell'associazione 'Polis' del Sindaco Claudio Scajola

L'obiettivo civico dichiarato è quello di mantenere l'entusiasmo e l'unione del periodo elettorale coinvolgendo anche tutti coloro che si sono candidati o hanno lavorato per il ritorno dell'ex Ministro. Rimane invece, per ora, il velo su quello politico, anche se continuano i rumors in vista delle Regionali del 2020.

Imperia: venerdì prossimo nuovo incontro dell'associazione 'Polis' del Sindaco Claudio Scajola

Nuovo incontro questo venerdì dell'associazione Polis del Sindaco Claudio Scajola. L'ex Ministro incontrerà alle 18 i membri nella nuova sede di viale Matteotti, 'strappata' a Forza Italia.

Quello di venerdì sarà il secondo incontro con tutti gli assessori e i consiglieri di maggioranza proprio nella sede attigua allo studio privato del primo cittadino per spiegare al meglio i principi fondanti dell'associazione.

Luigi Sappa, ex sindaco di Imperia, è il presidente, Paolo Petrucci e Giovanni Amoretti si occuperanno invece della parte organizzativa. I canoni seguiti sono gli stessi già più volte sottolineati nella corsa per le amministrative: "comunità, confronto, apertura".

L'obiettivo civico dichiarato è quello di mantenere l'entusiasmo e l'unione del periodo elettorale coinvolgendo anche tutti coloro che si sono candidati o hanno lavorato per il ritorno dell'ex Ministro. Rimane invece, per ora, il velo su quello politico, anche se continuano i rumors in vista delle Regionali del 2020.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium