ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 novembre 2018, 12:36

Imperia: nessun bar al mercato coperto di Porto Maurizio. Esclusa l'unica domanda di partecipazione al bando

Il motivo, non aver presentato un progetto “che permetta la valutazione dell’istanza dal punto di vista della qualità, della tipologia e dell’innovatività dell’offerta”

Imperia: nessun bar al mercato coperto di Porto Maurizio. Esclusa l'unica domanda di partecipazione al bando

Non ci sarà nessun bar al mercato coperto di Porto Maurizio. Il progetto legato alla riqualificazione della struttura prevedeva un bando per l’assegnazione di un bar all’interno nei prossimi dodici anni, con incentivi a chi saprà offrire prodotti biologici, della tradizione, a chilometri zero, del made in Italy, ma anche a chi proporrà degustazioni dei prodotti, la consegna del prodotto a domicilio, la differenziazione del target dell’offerta a seconda dell’età della clientela, l’offerta del prodotto informatizzata e infine l’utilizzo di automezzi a basso impatto ambientale.

Nei mesi scorsi era stata presentata una domanda di partecipazione al bando che ora però è stata esclusa dalla procedura di selezione. Il motivo, non aver presentato un progetto “che permetta la valutazione dell’istanza dal punto di vista della qualità, della tipologia e dell’innovatività dell’offerta”, scrive il dirigente Sergio Roggero.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium