Eventi - 21 novembre 2018, 09:00

Ti piace cantare? Allora non esitare oltre e iscriviti al Cantainverno!

Al Bahama Star si cercano nuove voci

La musica non fa distinzioni di età e unisce tutti gli appassionati. Nel fine settimana al Bahama Star proseguono le prove per l'evento più atteso dell'inverno, il Cantainverno 2019, organizzato dall'Associazione Viva Armea, in partnership con Liguria Pietre e Industrie Musicali di Vallecrosia, il nuovo e grande studio di registrazione della provincia e oltre. Work in progress per i premi di questo anno.

Lo staff è alla ricerca di nuove voci e invita tutti coloro che amano cantare, anche se del tutto inesperti, a partecipare alle prove, oppure a iscriversi al percorso Alma, supervisionato dal vocal coach Alex Penna, un corso individuale sviluppato in 8 ore, finalizzato ad allenare e migliorare la propria vocalità, la respirazione, l'intonazione, l'interpretazione e l'uso del diaframma.

Il Cantainverno è una rassegna riservata a cantanti dilettanti e rappresenta il trampolino di lancio per i migliori talent nazionali. Ma non è tutto: al Bahama Star, ogni mattina potrai fare una colazione fantastica che comprende cappuccino, brioche artigianale e bicchiere d'acqua a soli 2 euro. Al sabato sera invece, cena solo su prenotazione, con menù Grigliatona e menù Bahama Star. Lo staff del Bahama Star composto da Alessia Sibio, Matteo Domenichini, Nicola Carnevale e Giusy Scutella' vi aspetta!

Per info e prenotazioni Alex 3807098908.

Informazione pubblicitaria