Calcio - 21 novembre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, troppe occasioni mancate. Le ultime cinque tappe prima della pausa natalizia possono rialzare i nerazzurri. E se sul mercato...

Dopo i tanti pareggi per la squadra di Buttu è arrivata l'ora di vincere: si comincia domenica pomeriggio al 'Ciccione' contro il Molassana

L'Imperia deve subito ripartire dopo una serie di pareggi che ha fatto restare  i nerazzurri lontani ma non così troppo dalla vetta della classifica di Eccellenza. Tutto questo anche grazie al doppio mezzo passo falso della capolista Rivarolese che contro Busalla e Vado ha raccolto solo due punti.

Cinque tappe per il rilancio. In casa nerazzurra si guarda alle ultime cinque partite prima della lunga pausa natalizia. La squadra di Buttu deve ritrovare la vittoria domenica pomeriggio, quando tra le mura amiche del 'Ciccione' arriverà il Molassana. Una settimana dopo sarà super sfida sul campo del Finale (2 dicembre), mentre la doppia sfida interna contro Rapallo (2 dicembre) e Ventimiglia (16 dicembre) può valere doppio. Il ciclo si chiude sul campo dell'Alassio FC (23 dicembre).

Mercato. In casa Imperia si guarda anche al mercato di dicembre. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbero ancora top secret i nomi con cui la dirigenza nerazzurra con il DS Sassu in prima fila sta trattando, anche se sembrano tramontate le piste in attacco che portavano a Daddi (Loanesi) e Capra (Finale).  

 

IL CALENDARIO NERAZZURRO

Domenica 25 novembre: Imperia-Molassana

Domenica 2 dicembre: Finale-Imperia

Domenica 9 dicembre: Imperia-Rapallo

Domenica 16 dicembre: Imperia-Ventimiglia

Domenica 23 dicembre: Alassio FC-Imperia

Riccardo Aprosio