Altri sport - 17 novembre 2018, 18:30

Pallamano Ventimiglia, doppio impegno interno domenicale: in campo Senior e under 15

Al PalaRoya sfideranno La Colle sur Loupe e Cavigal Nizza. Il commento di coach Pippo Malatino

Domenica ricca di emozioni per la Pallamano Ventimiglia: in campo Senior e under 15

La Pallamano Ventimiglia nella giornata di domenica avrà un doppio impegno interno tutto da seguire. Nei rispettivi campionati francesi delle Alpi Marittime scenderanno sul parquet del PalaRoya di Roverino Senior e under 15.

Senior d'attacco. Dopo la vittoria della scorsa settimana contro l'Antibes, i gialloneri affronteranno domani sera il temibile La Colle sur Loupe, che arriverà nella città di confine per giocarsi il match. Coach Pippo Malatino analizza il momento positivo in casa giallonera: "Abbiamo intenzione di poter raggiungere il livello di Eccellenza nella seconda fase. I ragazzi sono motivati nelle loro prestazioni  e mi auguro che questo trend possa continuare".

Under 15 da sogno. La compagine under 15 frontaliera sta dispiutando un ottimo inizio di stagione, momento importante che vuole continuare anche nel match di doma i pomeriggio contro il Cavigal Nzza come coach Malatino sottolinea: "Sarà una partita importante per continuare la nostra serie positiva con i ragazzi under 15, visto che il nostro obiettivo è quello di centrare il livello di Eccellenza nel campionato francese di categoria delle Alpi Marittime".

 

Riccardo Aprosio