ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 novembre 2018, 14:21

Diano Marina: sabato prossimo, ‘Giornata Culturale della Communitas Diani’ Anno 2018

Appuntamento alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare del Comune

Diano Marina: sabato prossimo, ‘Giornata Culturale della Communitas Diani’ Anno 2018

Si svolgerà sabato 17 novembre 2018 alle ore 16 presso la Sala Consiliare del Comune di Diano Marina, la “Giornata Culturale della Communitas Diani” Anno 2018.

Sarà presentata la nuova Rivista della “Communitas Diani” anno 2018, all’interno della pubblicazione hanno trovato spazio gli articoli di: Francesco Biga, Jasna Calzamiglia, Luciano L. Calzamiglia, Gloria Crivelli, Vincenzo Damonte, Giorgio Fedozzi, Giovanni Novaro, Marina Pissarello, Davide Rosso e Raffaella Temesio.

L’Associazione Communitas Diani da sempre esplora e contribuisce a diffondere le notizie storiche ed artistiche del Golfo dianese ed è costituita da appassionati che sono il vero motore della sopravvivenza delle tradizioni del territorio.

Il sodalizio culturale segue il grande capitale d’arte e umanità della zona per l’amore delle cose belle e per il gusto della loro continuità, una fatica in nome dei giovani, affinché mantengano il legame con le loro radici, un lavoro certosino per esaltare la maestosità del nostro patrimonio storico ed artistico con la consapevolezza del suo valore.

L’incontro con il pubblico sono una gradita occasione per conoscere aspetti e curiosità del passato recente e lontano. La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium