Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 13 novembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 13 novembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: Anche oggi nuvolosità diffusa e qualche schiarita; locali precipitazioni, più persistenti sul centro della regione, anche a carattere di rovescio o temporale. Domani si attende un progressivo miglioramento con il ritorno più deciso del sole sulla costa; ancora nubi anche consistenti nelle zone interne.

Quest’oggi sulla nostra provincia ancora cielo in prevalenza molto nuvoloso e locali precipitazioni che saranno più persistenti sul centro della regione, alternati a schiarite. Venti deboli da Nord a Ponente; nel corso del pomeriggio tendenti a disporsi meridionali. Mare mosso, in calo dalla serata a partire da Ponente. Temperature tra 15 e 19 gradi.

Domani lento miglioramento delle condizioni meteo: sulla costa nuvolosità variabile con ampie schiarite mentre, nelle zone interne, ancora addensamenti consistenti e possibili nebbie o foschie. Venti in rotazione dai quadranti settentrionali deboli. Mare mosso in calo dal pomeriggio. Temperature tra 15 e 20 gradi.

Giovedì nuvolosità irregolare con ampie schiarite, venti moderati e mare poco mosso. Temperature in calo.

Venerdì, sabato e domenica prevalenza di schiarite con venti forti e mare mosso. Temperature in calo fino a sabato, poi stazionarie.