- 13 novembre 2018, 07:15

Pallanuoto maschile. Imperia apre le porte al Settebello: alla Felice Cascione è sfida alla Francia. Ieri sera l'ultimo allenamento (Foto e Video)

Grande appuntamento questa sera alle ore 20

ASPETTANDO... ITALIA - FRANCIA

Il grande giorno è arrivato. Questa sera alle 20 la Piscina 'Felice Cascione' di Imperia ospiterà l'attesa sfida di Europa Cup tra Italia e Francia, con il Settebello di coach Campagna che come obiettivo quello di vincere e far divertire il pubblico pronto ad accorrere numerose sulle tribune dell'impianto imperiese.

Nella serata di ieri il Settebello e la nazionale transalpina hanno effettuato l'ultimo allenamento in vista del big-match serale che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport: noi di rivierasport.it siamo andati a 'spiare' le ultime tattiche delle due nazionali protagoniste.

Settebello: l'allenamento alla Cascione

Nella prima partita del Girone gli azzurri hanno ceduto le armi in maniera sfortunata solo ai tiri di rigore contro il Montenegro, un 8-11 (dopo il punteggio di 8-8 dei tempi regolamentari) che costringe Aicardi e compagni a superare la Francia, alla prima partita del raggruppamento.

Settebello: le ultime indicazioni di coach Campagna

 

Francia: l'allenamento alla Cascione

Riccardo Aprosio