- 13 novembre 2018, 12:10

Pallanuoto maschile. Aspettando Italia-Francia alla Cascione di Imperia, parola a coach Campagna: "Giocare a Imperia ha un sapore speciale" (VIDEO INTERVISTA)

L'allenatore del Settebello protagonista ai nostri microfoni dopo l'ultimo allenamento prima della grande sfida di questa sera

Questa sera (ore 20) grande appuntamento alla Piscina 'Felice Cascione' di Imperia, dove il Settebello e la Francia si sfideranno per il secondo match di Europa Cup dopo la sconfitta ai tiri di rigore con il Montenegro.

Dopo l'ultimo allenamento effettuato ieri sera, noi di rivierasport.it abbiamo intervistato coach Alessandro Campagna che è pronto a far divertire il pubblico che accorrerà numerose sulle tribune dell'impianto imperiese dove giocano le squadre della Rari Nantes Imperia:

"Questa è una partita che vogliamo vincere, visti che vogliamo arrivare primi nel girone, anche se troveremo una Francia agguerrita e noi dovremo fare un match giudizioso".

"Giocare questa partita a Imperia ha un sapore speciale. La partenza a razzo dell'AN Brescia in campionato? Non mi ha sorpreso".

Riccardo Aprosio