ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 novembre 2018, 11:39

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, pokerissimo al Riva Ligure e allungo in vetta. Litardi: "Abbiamo giocato bene e concentrati. San Filippo Neri-Atletico Argentina? Se fosse così sarebbe grave"

Il tecnico nerazzurro si gode il primato in classifica: "Sono fortunato ad essere l'allenatore di una squadra così"

Eros Litardi, prima stagione sulla panchina della Carlin's Boys

Eros Litardi, prima stagione sulla panchina della Carlin's Boys

La Carlin's Boys è un rullo compressore in questo campionato di Seconda Categoria e dopo l'ottimo punto guadagnato ad Andora, i nerazzurri liquidano con un netto 5-0 il Riva Ligure, parente lontano della squadra brillante delle ultime stagioni. 

Entusiasta della sua squadra è mister Eros Litardi che ha avuto un impatto con l'ambiente perfetto: "Della prestazione di ieri sono molto soddisfatto, abbiamo giocato bene e concentrati dal primo minuto: queste sono cose che fanno la differenza" .

Il mister torna sul caos tra San Filippo Neri e Atletico Argentina: "Se fosse così sarebbe veramente grave, non tanto per il discorso classifica ma per il fatto che se anche in questo campionato dove non ci dovrebbero esserci economici ma solo sport. Tutto questo rischia di farti passare la voglia".

Litardi è molto soddisfatto del gruppo a sua disposizione: "Siamo partiti bene, io credo il fatto di essere lì è il lavoro di un gruppo di ragazzi che mi ha messo a disposizione il Direttore Mesiano che è sempre presente agli allenamenti e si comportano da professionisti. Sono fortunato ad essere il loro mister".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium