ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 novembre 2018, 15:18

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo, capitan Brignoli soddisfatto del 2-2 di Arenzano: "Ottimo punto contro una delle squadre più attrezzate del girone"

Il difensore giallorossoblù ha una dedica speciale per la sua rete ai genovesi: "E' tutta per mia moglie che ha passato un periodo durissimo"

Davide Brignoli, capitano della Dianese & Golfo

Davide Brignoli, capitano della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo è ripartita e torna da Arenzano con molta consapevolezza nei propri mezzi dopo lo scivolone con il Varazze. In terra genovese, contro una delle squadre più importanti del girone, i giallorossoblù vanno sotto ma riescono a rimediare prima con bomber Simone Burdisso e poi con capitan Davide Brignoli che a rivierasport.it guarda avanti con fiducia e ha una dedica speciale.

 

Capitan Brignoli, partiamo dal 2-2 sul campo dell'Arenzano: come valuti questo risultato positivo? "Abbiamo ottenuto un ottimo punto contro una delle squadre più attrezzate del girone".

Siete un po' discontinui in questo periodo: dopo la sconfitta con il Varazze questo buon pareggio: come lo spieghi? "Non direi discontinui, purtroppo siamo inciampati clamorosamente in casa col Varazze ma in un campionato ci può stare. L'importante è non demoralizzarsi e rifare gli stessi errori, ma diciamo che siamo ripartiti bene con l'Arenzano".

Hai una dedica speciale per la tua rete? "La dedica per il gol è tutta per mia moglie che ha passato un periodo durissimo e sono contento di poterle dedicare anche solo la "sciocchezza" di un gol...

Secondo te questa squadra può e deve essere rinforzata nel mercato di dicembre? "Il mercato? Sono domande che devi fare alla società. Il club ci fa lavorare in tutta tranquillità è non ci mette pressione, quindi sanno e sapranno cosa fare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium