ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 novembre 2018, 19:45

Imperia: un centinaio i kit per la differenziata distribuiti oggi. C'è tempo fino al 28 febbraio (Foto)

Curiosità che non ha impedito ai volontari di distribuire i kit: né all’interno dell’ex stazione di Porto Maurizio che in quella di Oneglia è stata fornita la corrente elettrica, motivo per cui la distribuzione è proseguita praticamente al buio dopo le 18

Imperia: un centinaio i kit per la differenziata distribuiti oggi. C'è tempo fino al 28 febbraio (Foto)

Oltre cento i kit per la differenziata distribuiti questa mattina dal personale Teknoservice nei due centri situati nelle ex stazioni di Porto Maurizio e Oneglia. La distribuzione è iniziata questa mattina e proseguirà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20, e il sabato dalle 9 alle 13.

Il kit, ricordiamo, varia a seconda delle esigenze. I condomini avranno a disposizione dei carrellati che cambiano a seconda delle dimensioni del condominio. Ognuno di questi riceverà inoltre una fornitura annuale di buste e il cestino sottolavello. Gli abitanti di case singole riceveranno invece un kit con mastelli di dimensioni minori da esporre davanti alle proprietà per la raccolta degli operatori Teknoservice.

Nulla cambia invece per il conferimento degli ingombranti che è svolto tramite una raccolta porta a porta chiamando il numero verde 800 615 622.  Il tutto per prepararsi al meglio all'inizio del 'porta a porta' che partirà ufficialmente dal 1° febbraio.

Curiosità che non ha impedito ai volontari di distribuire i kit: né all’interno dell’ex stazione di Porto Maurizio che in quella di Oneglia è stata fornita la corrente elettrica, motivo per cui la distribuzione è proseguita praticamente al buio dopo le 18.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium