Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 09 novembre 2018, 07:31

Tutto pronto per l’arrivo dell’inverno da Terranova al Molo 8.44: via agli sconti sui piumini puffy

Giacche invernali per tutti i gusti all’interno del punto vendita nello shopping center più grande della Liguria.

Sta per arrivare l’inverno e le temperature miti si stanno per fare sentire, ma da Terranova al Molo 8.44 è già tutto pronto per offrire ai clienti un’ampia scelta di giacche e piumini.  All’interno del punto vendita dello shopping center più grande della Liguria da martedì 6 novembre fino a giovedì 29 novembre via alla promo piumini puffy scontati a partire da 35,99 euro. 

All’interno del negozio Terranova nel reparto donna si possono trovare i giacconi modello parka in due versioni, sia nel modello basico che con il pelo staccabile sul cappuccio. Speciali i piumini con il collo alla coreana nei colori più di tendenza come il giallo ocra e il rosa e i montoni sia grigi che neri. Novità dell’inverno 2018 le giacche-ecopelliccie, quest’anno presenti nella versione sportiva. 

Passando per l’uomo, imperdibili i giacconi parka con o senza pelo nel cappuccio e in neoprene sia lungo che corto, i giubbotti di jeans foderati all’interno e il modello piumino con la banda rossa. Ventata di innovazione anche nel reparto bimba con le particolari ecopelliccie e il parka con il pelo del cappuccio che si può staccare oltre ai nuovi colori di tendenza malva e verde bottiglia. Linea classica e semplice per il bimbo con i giacconi 100 grammi che possono arrivare anche ai 200 più pesanti. 

Terranova, Molo 8.44
via Montegrappa, 1
Vado Ligure (SV)
Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 21

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net  segui la pagina Facebook, il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557.

Informazione Pubblicitaria