ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 novembre 2018, 16:44

Imperia: 'Olioliva' cambia il volto della viabilità cittadina, ecco tutte le modifiche al traffico

Appuntamento da venerdì 9 a domenica 11 novembre. L'ordinanza avrà decorrenza differente per le tante vie cittadine coinvolte.

Imperia: 'Olioliva' cambia il volto della viabilità cittadina, ecco tutte le modifiche al traffico

Una nuova edizione di 'Olioliva' è ormai alle porte. Con essa cambia volto la viabilità cittadina per tre giorni quelli corrispondenti alla manifestazione olearia, 9-10-11 novembre. L'ordinanza avrà decorrenza differente per le tante vie cittadine coinvolte.

Dalle 24 di mercoledì e sino alle 24 di domenica PIAZZALE MAESTRI DEL COMMERCIO: su tutto il piazzale, opportunamente individuata con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli degli espositori e degli enti istituzionali. L’ingresso dell’area riservata, opportunamente delimitata, dovrà essere presidiata e regolamentata da personale del comitato organizzatore.

Dalle 9 alle 13 di giovedì e dalle 7 alle 10 di lunedì prossimo: VIA MAGENTA: su tutta la via, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

TRAVERSA ANTONIO VIVALDI: su tutta la via, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Dalle 10 di venerdì alle 10 di lunedì.

VIA MAGENTA
Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Privata Ghersi e l’intersezione con via XXV Aprile senso unico di circolazione con direttrice di marcia da via Agnesi a via XXV Aprile. All’intersezione con via XXV Aprile dare precedenza e direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli.

VIA GIACOMO AGNESI
All’intersezione con via Magenta per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da mare a monti direzioni consentite diritto verso via Magenta e sinistra verso la rotonda delle Carceri. Per i veicoli provenienti dalla rotonda delle carceri direzioni consentite a sinistra per via Magenta e a destra per via Agnesi.

VIA XXV APRILE: all’intersezione con via Magenta direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli

Dalle 13 di giovedì alle 24 di domenica VIA GIACINTO MENOTTI SERRATI: all’intersezione con Piazza U. Calvi, direzioni consentite destra e sinistra. E’ consentito procedere in direzione diritto limitatamente per raggiungere le aree di sosta presenti in piazza Ulisse Calvi

VIA PALESTRO: all’intersezione con la rotonda di piazza Calvi, direzioni consentite diritto e destra. E’ consentito procedere in direzione a sinistra limitatamente per raggiungere le aree di sosta presenti in piazza Ulisse Calvi.

VIA GIACOMO AGNESI: all’intersezione con la rotonda di piazza Calvi, direzioni consentite diritto e sinistra. All’intersezione con Via G.M. Pira, per entrambi i sensi di marcia, direzione obbligatoria diritto.

VIA GIUSEPPE MARIA PIRA: su tutta la via, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e dei residenti nella strada e in piazzetta dell’Olmo che sono autorizzati al transito da piazzetta dell’Olmo sino a via Agnesi con obbligo della massima cautela e obbligo di fermarsi e dare la precedenza (STOP) all’intersezione con Via Agnesi.

VIA GIOVANNI AMENDOLA: su tutta la via, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

PIAZZA BIANCHI: su tutta la piazza, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA E PIAZZA SAN GIOVANNI: su tutte le aree, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA SILVIO BONFANTE: su tutta la via, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

PIAZZA DANTE ALIGHIERI: nel tratto compreso tra l’intersezione con via Silvio Bonfante e l’intersezione con via Manuel Belgrano divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA MANUEL BELGRANO: nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Dante Alighieri e l’intersezione con via Giuseppe De Sonnaz divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA GIUSEPPE BERIO: su tutta la via, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

LARGO NANOLLO PIANA: sulla traversa adiacente l’edificio sede della Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, all’intersezione con via Giuseppe Berio divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

PIAZZA UNITA’ NAZIONALE: sulla parallela lato mare della piazza, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Giuseppe Berio e l’intersezione con traversa Antonio Vivaldi, senso unico di circolazione con direttrice di marcia da via G. Berio a traversa Vivaldi; All’intersezione con traversa Vivaldi direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli. Sulla parallela lato mare della piazza, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vincenzo bellini e traversa Vivaldi viene confermato il senso unico di circolazione con direttrice di marcia da lavante a ponente; all’intersezione con traversa Vivaldi direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

TRAVERSA ANTONIO VIVALDI: senso unico di circolazione con direttrice di marcia da piazza Unità Nazionale a largo Nanollo Piana. D16) All’intersezione con largo Nanollo Piana direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli.

VIA VINCENZO BELLIN: transito vietato ai veicoli o complessi di veicoli aventi lunghezza superiore a metri 6,00, ad eccezione ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

PIAZZA GIOACCHINO ROSSINI: divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA VINCENZO MONTI: divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei veicoli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per l’allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA BASTIONI DI MEZZO: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

VIA BARBAGELATA: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Con decorrenza dalle 6 e sino alle 9 di venerdì.

PIAZZA DANTE ALIGHIERI: sul lato levante della piazza tra l’intersezione con via Bonfante e via Don Abbo il Santo e sul lato ponente tra l’intersezione con via Giuseppe Berio e via Della Repubblica divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori partecipanti alla manifestazione per consentire le operazioni di scarico merci ed allestimento stand.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium