ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 ottobre 2018, 18:41

Sanremo: grande festa per il 12° anniversario del Centro 'Il Melograno'. Le foto

Il centro è gestito dalle Associazioni AUSER e ANTEAS

Sanremo: grande festa per il 12° anniversario del Centro 'Il Melograno'. Le foto

Come tutti gli anni, oggi pomeriggio 27 ottobre, al Centro Ricreativo “IL MELOGRANO” sito in Via Marsaglia (ex caserma VV.FF.), gestito dalle Associazioni AUSER e ANTEAS, si è festeggiato il 12° anniversario dell’inaugurazione, avvenuta il 21 ottobre 2006 alla presenza degli allora Sindaco, dott. Claudio Borea, e dell'Assessore alla Sicurezza Sociale, prof. Luigi Ivaldi.

"Il Presidente dell’Auser Territoriale, Giovacchino Carli, dopo aver trasmesso i saluti e gli auguri del Sindaco Alberto Biancheri e del vice Sindaco e Assessore alle  Politiche Sociali Costanza Pireri, ha dedicato un brindisi a tutti i soci e ai volontari delle due associazioni che tanto si prodigano per il buon funzionamento del Centro: un ringraziamento particolare si merita l'instancabile volontaria Auser Maria che, coadiuvata dal marito Siro, ha addobbato elegantemente la sala e allestito uno squisito rinfresco gradito da tutti i presenti. Il progetto 'Ballo, canto, recito' finanziato dalla Regione nell'ambito dell''Invecchiamento Attivo' sta riscuotendo  molte adesioni e, visto il successo, potrebbe essere prolungato ulteriormente nella progettazione 2019.

Il Centro Melograno offre un ampia gamma di attività che spaziano da corsi di ballo (liscio, latino americano, salsa, bachata, country) alle ginnastiche (Posturale, Ginnastica dolce, Sahaja yoga, Yoga, Tai Chi, Pilates, Aikido), dalla pittura alla meditazione, dai cori alle conferenze di carattere culturale e sanitario.

La bella voce di Serena Lo Faro, virtuosa della fisarmonica, ha allietato tutti i presenti, mentre il mago Gaspar si è esibito in un fantastico spettacolo di prestidigitazione che ha riscosso molti applausi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium