Sanremo Ospedaletti - 27 ottobre 2018, 08:59

Sanremo: tutto esaurito per l'evento delle donne del Gruppo dei 100, beneficenza protagonista

Parte del denaro raccolto andrà a sostegno della Piccola Opera Don Orione di Sanremo e un'altra parte è servita all'acquisto di un defibrillatore che sarà collocato presso la palestra dell'ITC "Colombo".

Oltre 200 persone hanno partecipato venerdì sera all'evento "Cento donne un solo amore: Sanremo" organizzato dalle quota rosa del Gruppo dei 100 a sostegno di Sergio Tommasini candidato sindaco, al ristorante Buca Cena del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo.

Un appuntamento conviviale ma con due scopi benefici: parte del denaro raccolto durante la cena andrà a sostegno della Piccola Opera Don Orione di Sanremo e un'altra parte è servita all'acquisto di un defibrillatore che sarà collocato presso la palestra dell'ITC "Colombo" di Sanremo. 

Le instancabili ragazze di"Cento donne un solo amore: Sanremo" a riguardo della serata hanno evidenziato: "Felici di portare in campo il mondo femminile - ha detto Laura Nante - questo sarà il primo di una lunga serie di eventi." Le fa eco Stefana Rossi riguardo alla crescita della costola rosa del Gruppo dei 100 che al suo interno vedrà diverse donne candidate, affermando: "Aumenta il gruppo, le donne sono in completa evoluzione." Infine Stefania Mostardini: "Le donne sono un valore aggiunto".

All'evento oltre alle tantissime ed energiche donne del Gruppo dei 100, era presente il candidato sindaco Sergio Tommasini che ha portato il suo saluto e sostegno, la vice presidente e assessore regionale Sonia Viale, la preside dell’istituto di istruzione superiore “C. Colombo” di Sanremo, Anna Rita Zappulla, in rappresentanza del Provveditorato agli Studi, la professoressa Rosanna Pangaro, Alice Maccario presidente provinciale di CNA Impresa Donna – Imperia e la dottoressa Ana Popovic direttrice sanitaria dell’istituto Don Orione, premiata durante la serata per la sua attività e impegno a sostegno dei malati di Alzheimer.

C.S.