ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 24 ottobre 2018, 07:21

Imperia: la corsia bus pronta a riprendersi viale Matteotti, a breve una sperimentazione della vecchia viabilità

Dopo il senso unico di via Santa Lucia sembra dunque a serio rischio cancellazione una delle altre modifiche apportate dalla passata amministrazione Capacci che eliminò la corsia bus il 4 settembre di un anno fa

Imperia: la corsia bus pronta a riprendersi viale Matteotti, a breve una sperimentazione della vecchia viabilità

Torna a 'muoversi' la viabilità cittadina di Imperia. Dopo il fallimentare esperimento del semaforo di via Bonfante sarebbe pronta a partire, già nei prossimi giorni, una nuova sperimentazione in viale Matteotti.

Un ritorno al passato anche questa volta con la riapertura della corsia autobus nel tratto che va dall’incrocio con corso Roosevelt a quello con viale Rimembranze. Un tentativo per cercare di risolvere l’attuale situazione considerata non ottimale dall'amministrazione. Per farlo, quest'ultima, si avvarrà dell'ausilio 'manuale' degli agenti della polizia municipale che per qualche giorno dirotteranno, all'imbocco della corsia, i mezzi pubblici sul lato monte lasciando quello a mare a disposizione degli altri veicoli.

Dopo il senso unico di via Santa Lucia sembra dunque a serio rischio cancellazione una delle altre modifiche apportate dalla passata amministrazione Capacci che eliminò la corsia bus il 4 settembre di un anno fa.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium