Attualità - 24 ottobre 2018, 09:29

Taggia: 50 euro al mese per un posto auto nel parcheggio Quarté, graduatoria aperta fino al 7 novembre

15 i posti auto messi a disposizione dal Comune

Il Comune di Taggia ha recentemente riaperto la possibilità di assegnare dei posti auto all’interno del Parcheggio Quarté. I prezzi non sono cambiati rispetto al precedente bando: 50 euro al mese da pagare in formula trimestrale , per due anni con rinnovo per lo stesso periodo di tempo.

Il bando mette a disposizione 15 posti auto nella struttura al coperto sotto il campo da gioco tra le due scuole di Taggia. I criteri di assegnazione che serviranno a determinare la graduatoria, ‘premieranno’ le domande che arriveranno da persone con disabilità o con persone diversamente abili nel proprio nucleo famigliare, pari a 35 punti; e a seguire chi è proprietario o gestore di attività commerciali o chi è proprietario o locatario di immobili destinati ad abitazione principale, oppure i semplici residenti. Per ognuna di queste categorie saranno assegnati 15 punti.

Ci sarà tempo fino alle ore 12 del 7 novembre per presentare domanda. In questo caso per accedere al bando si potrà scaricare la documentazione dal sito del comune o in allegato all’articolo. La domanda andrà compilata ed inviata secondo una delle seguenti modalità: 

-raccomandata con avviso di ricevimento a mezzo del servizio postale o altra agenzia autorizzata; 

-invio a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.taggia.im@certificamail.it

-consegna a mano presso il protocollo generale dell’Ente; 

Per informazioni in merito, gli utenti interessati possono rivolgersi all’ufficio Patrimonio del Comune di Taggia: direttamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 nonché il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00; mediante e-mail: info@comune.taggia.im.it; mediante pec : comune.taggia.im@certificamail.it.


Files:
 bando parcheggio quarte taggia 2018 (517 kB)
 domanda parcheggio quarte taggia 2018 (453 kB)

Stefano Michero