Calcio - 20 ottobre 2018, 18:30

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo all'esame di maturità. Miraglia aspetta il Bragno: "Partita difficile, cercheremo di metterli in difficoltà"

Il portiere è uno dei protagonisti di questo inizio splendido della compagine di mister Bencardino: a San Bartolomeo al Mare arrivano i valbormidesi

Daniele Miraglia, prima stagione alla Dianese & Golfo (foto Eugenio Conte)

PROMOZIONE - 6^GIORNATA -

ASPETTANDO... DIANESE & GOLFO-BRAGNO

La Dianese & Golfo va a caccia della giusta continuità di risultati e domani pomeriggio tra le mira amiche di San Bartolomeo al Mare, proverà ad inanellare un altro risultato positivo. I giallorossoblù di mister Bencardino sono reduci da tre vittorie e due pareggi, con la netta prestazione sul campo della Sanstevese nell'ultimo turno giocato e sono pronti ad affrontare un Bragno insidioso. Ad analizzare la sfida contro i valbormidesi è il portiere Daniele Miraglia:

"Affrontiamo il Bragno che è un'ottima squadra e sicuramente alla fine del campionato terminerà nelle zone alte della classifica. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che gioca molto bene a calcio e il campo non permette un gioco così fluido, anche se cercheremo con pressione e tanta corsa di metterli in difficoltà".

Il portiere non è sorpreso della partenza della compagine giallorossoblù: "Non sono sorpreso della nostra partenza, visto che siamo un'ottima squadra con un buon gruppo: la Dianese & Golfo è un ambiente ideale per fare crescere i giovani, con i giocatori più esperti che si mettono a disposizione degli under. Dove possiamo arrivare? In questo momento siamo partiti con umiltà e la testa giusta, dobbiamo migliorare nel non prendere gol e su questo possiamo fare qualcosa di più".

Importante per questa squadra è stato l'impatto con l'ambiente di Bencardino: "Mister Bencardino ci sta dando una grande mano, riuscendo fin da subito a dare una forma alla squadra, e lui sta facendo un ottimo lavoro. Il mio inizio stagionale lo reputo positivo, mi sto allenando bene e la squadra mi mette in condizione di fare il massimo con serenità e nessuna pressione".

Riccardo Aprosio