ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 ottobre 2018, 07:25

Sanremo: domani mattina a Santa Tecla l'inaugurazione della mostra ‘Stanza – Fotografie oltre la soglia’

L’appuntamento, che prevede anche una ‘private view’ della mostra venerdì alle 18, è organizzato dall’associazione culturale ‘Spaziovisivi’, in collaborazione con l’anno europeo del patrimonio culturale, il Mibac della Liguria e con il patrocinio di Regione, Provincia e Comune di Sanremo.

Sanremo: domani mattina a Santa Tecla l'inaugurazione della mostra ‘Stanza – Fotografie oltre la soglia’

Verrà inaugurata ufficialmente domani alle 11, al Forte di Santa Tecla, la mostra fotografica ‘Stanza – Fotografie oltre la soglia’. L’appuntamento, che prevede anche una ‘private view’ della mostra oggi ppmeriggio alle 18, è organizzato dall’associazione culturale ‘Spazivisivi’, in collaborazione con l’anno europeo del patrimonio culturale, il Mibac della Liguria e con il patrocinio di Regione, Provincia e Comune di Sanremo.

La mostra, che proseguirà fino al 28 ottobre, prevede l’esposizione di opere di: Paola Bacchi, Sandro Bini, Faè A. Djèraba, Emanuele Faccio Gofas, Giorgio Jano, Riccarda Montenero, Tiziana Nanni, Nicoletta Nicosia, Fiorenzo Rosso e Niccolò Vonci.

Nel corso della settimana di esposizione sono previsti anche conferenze, workshop, laboratori, incontri e proiezioni con: Ivo Saglietti, Gabriele Lopez, Giancarlo Vaiarelli, Stefano Bianchi, Federica Di Giovanni, Maurizio Garofalo, Valentina Tamborra, Emanuele Passarelli, Chiara Mazzocchi ed Alfredo Moreschi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium