ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2018, 15:19

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo, è un Alessandro Greco in grande spolvero: "Vogliamo provare a vincere ogni partita. Nella nostra squadra non esistono i sostituti di nessuno"

Domenica il quotato giallorossoblù ha giocato un'ottima gara contro la Sanstevese al posto dello squalificato Piazza

Alessandro Greco, terza stagione alla Dianese & Golfo

Alessandro Greco, terza stagione alla Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo si sta confermando squadra rivelazione di questo primo scorcio di campionato, grazie ad inizio importante che vede i giallorossoblù di mister Bencardino imbattuti dopo 540 minuti di gioco e terzi della classe in solitudine dove solo Ospedaletti e Taggia hanno fatto meglio.

Super Greco. Contro la Sanstevese è arrivato un 3-0 rotondo in trasferta e tra i protagonisti è spiccato Alessandro Greco che ha sostituito al meglio, da puro 10, lo squalificato Piazza: a rivierasport.it ecco le considerazioni del centrocampista.

 

Quanto vale per voi questa vittoria? "Questa vittoria vale molto, al di là dei tre punti. Ci dà morale e ci permette di arrivare alla partita di domenica con più consapevolezza nei nostri mezzi".

Quando vedete Sanstevese, vincete sempre: superiori voi o loro troppo passivi? "Probabilmente contro di loro abbiamo uno stimolo in più ed entriamo in campo ancora più determinati".

Domenica hai sostituito alla grande Piazza: credi di meritare un posto da titolare? "Federico è un giocatore che merita categorie superiori. Nella nostra squadra non esistono i sostituti di nessuno, ognuno di noi ha un ruolo fondamentale e quando viene chiamato in causa deve dare il 100%. Questa è la mentalità che ci ha trasmesso il mister, il campionato è lungo e sono sicuro che mi potrò ritagliare il mio spazio".

Che obiettivo ti poni per questa stagione? "L'obiettivo è collettivo: provare a vincere ogni partita. A fine girone di andata daremo un'occhiata alla classifica e da quel momento sarà più chiaro il nostro traguardo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium