Elezioni comune di Diano Marina

 / Monaco e Costa Azzurra

Monaco e Costa Azzurra | 17 ottobre 2018, 11:37

Monaco: l'Ambasciatore d'Italia Cristiano Gallo inaugura la mostra “L’immagine della parola: una visione fluttuante”

Nella giornata di ieri, 16 ottobre, si è tenuto l’incontro con Maria Rita Parsi, pedagoga, psicoterapeuta, scrittrice che ha affrontato, attraverso il suo libro «Generazione H», il tema della seduzione del web sui giovani e dei pericoli del virtuale.

Monaco: l'Ambasciatore d'Italia Cristiano Gallo inaugura la mostra “L’immagine della parola: una visione fluttuante”

Sabato 13 ottobre alle 18,30 presso la Galleria NM>Contemporary, è stato presentato il “Libro D'Artista”. Fino a sabato 20 ottobre presso l’Auditorium Rainier III – Sale B/C a Monaco: “L’immagine della parola: una visione fluttuante”.

La Mostra presso il Centre des Congres et Auditorium Rainier III, è stata inaugurata  ufficialmente dall'Ambasciatore d'Italia S.E. Cristiano Gallo lunedì 15 ottobre, in presenza del Commissario dell'Esposizione Caterina Gualco. All’interno della mostra, in calendario tre incontri con studiosi e artisti.

Nella giornata di ieri, 16 ottobre, si è tenuto l’incontro con Maria Rita Parsi, pedagoga, psicoterapeuta, scrittrice che ha affrontato, attraverso il suo libro «Generazione H», il tema della seduzione del web sui giovani e dei pericoli del virtuale. Mentre per questa sera, 17 ottobre, alle 18,30, è prevista l’attesa conferenza /incontro con lo Street Artist Ivan Tresoldi detto 'Il Poeta'.

Venerdì 19 ottobre alle 18,30, il sociologo esperto di comunicazione, professore Mario Abis, approfondirà il confronto dell’italiano con la rete e di come esso sia cambiato negli ultimi anni misurandosi con un universo linguistico, quello del web, in costante evoluzione.

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium