ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 ottobre 2018, 07:05

La scrittrice sanremese Alice Twiss propone anche un video per il suo libro ‘Dominion figlio del fuoco’

‘Dominion figlio del fuoco’ è uscito il 5 settembre ed ha un prezzo di copertina di 12,60 per il supporto cartaceo e di 3,99 per l’e-book.

La scrittrice sanremese Alice Twiss propone anche un video per il suo libro ‘Dominion figlio del fuoco’

C'è anche un video promozionale per il libro di una giovanissima scrittrice di Sanremo, che da diverse settimane è ai vertici della classifica di vendita del notissimo Amazon, a livello nazionale (cliccando QUI).

Si tratta di Alice Twiss, 23enne matuziana che ha pubblicato dal 5 settembre scorso ‘Dominion figlio del fuoco’, un libro del genere fantasy, che ha già conquistato la curiosità e l’interesse degli appassionati del settore. Laureata in infermieristica, Alice ha sempre coltivato la passione della lettura, della scrittura e, ovviamente, del genere ‘fantasy’: “Da sempre ho avuto questa passione e, quando stavo frequentando la seconda superiore, ho deciso di scrivere di questa storia. Dopo qualche anno di interruzione, ho ripreso ed al termine ho interpellato diverse case editrici. Alla fine lo ha pubblicato la ‘Genesis Publishing’ di Rodi, in Grecia, che pubblica prevalentemente e-book e si appoggia ad Amazon per il cartaceo”.

‘Dominion figlio del fuoco’ è uscito il 5 settembre ed ha un prezzo di copertina di 12,60 per il supporto cartaceo e di 3,99 per l’e-book. Alice Twiss ora pensa al secondo episodio della trilogia e, sicuramente, tutta Sanremo fa il tifo per lei e per il suo Josh.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium