ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 ottobre 2018, 12:17

Imperia: proseguono i lavori di manutenzione cittadina con un nuovo blocco di pulizia delle caditoie

Divieti e rimozione forzata nel periodo dei lavori sulle strade coinvolte. Venerdì il taglio di una palma pericolante

Imperia: proseguono i lavori di manutenzione cittadina con un nuovo blocco di pulizia delle caditoie

In attesa di capire come potrà muoversi il Comune di Imperia nei prossimi delicati mesi, visti gli 11 milioni di debiti fuori bliancio emersi, continuano in città gli interventi di manutenzione già programmati.

Tra questi la pulizia delle caditoie che, da questa mattina, sta coinvolgendo un nuovo blocco di vie con consegueti limiti e divieti. Oggi è la volta di via San Leonardo e via De Tommaso. Nella prima divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a esclusione di quelli inerenti i lavori di pulizia delle caditoie, nella seconda temporanea chiusura della strada con divieto di transito per tutti i veicoli.

Domani toccherà invece a via Spontone con divieto di sosta e rimozione forzata dalle 7 fino a fine lavori. Mentre mercoledì si passerà a via Garessio (tratto tra intersezione con il tratto terminale di via XXV Aprile e via Vecchia Piemonte) con divieto dalle 7 alle 19 del giorno successivo. Il lavoro in via sarà terminato il giorno successivo fino all'intersezione con via Nobel da un lato e con via Vecchia Piemonte dall'altro.

Infine il 20 ottobre ultima giornata di lavori in via XXV Aprile (1° tratto da intersezione con via Garessio fino a via Isnardi), anche qui divieto di sosta dalle 7 alle 19.

Oltre agli interventi di pulizia venerdì 19 verrà tagliata una palma pericolante piantumata sull'area dell'ex tracciato ferroviario in via San Lazzaro. Per ragioni di sicurezza verrà modificata temporaneamente, dalle 9 alle 18, la circolazione di due vie cittadine:

Via Scarincio all'intersezione con via San Lazzaro, per i veicoli circolanti da Porto Maurizio verso Oneglia, direzione obbligatoria a destra;

Via San Lazzaro nel tratto compreso tra l'intersezione con la traversa adiacente l'ex S.A.I.R.O. ed il sottopasso pedonale che collega la via con piazza Caduti Sul Lavoro viene allestita un'area di cantiere per consentire il taglio e la rimozione della palma pericolante presente sul muro di sostegno dell'adiacente ex tracciato ferroviario. La circolazione nel tratto di strada indicato sarà disciplinata a senso unico con direttrice da Oneglia a Porto Maurizio deviando i veicoli in transito sulla corsia di marcia opposta, normalmente utilizzata dai veicoli circolanti con direttrice di marcia da Porto Maurizio ad Oneglia

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium