ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 ottobre 2018, 10:54

Diano Marina: il Lions Club Diano Marina ha incontrato il Governatore del Distretto 108Ia3 Ildebrando Gambarelli

Il Governatore è intervenuto alla cena, accompagnato dalla consorte Patrizia, nella quale ha illustrato il suo programma a tutti i soci

Diano Marina: il Lions Club Diano Marina ha incontrato il Governatore del Distretto 108Ia3 Ildebrando Gambarelli

Si è svolta presso il Grand Hotel Diana Majestic la visita del Governatore del Distretto 108Ia3 Ildebrando Gambarelli al Lions Club di Diano Marina.

Il Governatore ha incontrato il Consiglio direttivo del club e successivamente è intervenuto alla cena, accompagnato dalla consorte Patrizia, nella quale ha illustrato il suo programma a tutti i soci.

Cinque sono le aree di intervento che devono guidare l'azione: la lotta contro il diabete, vera pandemia dei prossimi anni, la vista, la fame e l'ambiente, le nuove emergenze come l'oncologia pediatrica.

Ha sottolineato inoltre come far parte di una associazione sia un atto spontaneo ed una scelta dettata dalla condivisione degli scopi, dei valori e dei progetti nell'ottica di una funzione sociale e ha ricordato il ruolo del Lions quale organizzazione chiamata a rispondere concretamente ed utilmente ai bisogni della società contemporanea.

Al club è stato chiesto di lavorare in sinergia con il distretto e collaborare con gli officer per la riuscita dei service; per fare ciò il Governatore ha esortato a instaurare un rapporto biunivoco di scambio di informazioni, di richieste, di partecipazione per fare squadra, per diventare "e pluribus unum", da molti uno soltanto, adottato come motto.

Oltre al presidente del Club, Carlo Comotto, erano presenti il cerimoniere distrettuale, Aristide Rodiani, il presidente di zona, Fabio Zanella, il presidente Leo, Giulia Canonero, e gli officer distrettuali del club.

Durante la serata sono state consegnate le speciali pin ai soci fondatori.

Gloria Crivelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium