ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 ottobre 2018, 14:49

Bordighera: consegnate borse di studio collegate al Premio in ricordo di Valeria Stellato

Valeria era scomparsa a soli diciassette anni e la sua famiglia ha voluto ricordarla nel tempo con il premio cui lo Zonta si è associato

Bordighera: consegnate borse di studio collegate al Premio in ricordo di Valeria Stellato

Lo Zonta International Ventimiglia-Bordighera ed i coniugi Stellato, per il quindicesimo anno consecutivo, venerdì 12 ottobre 2018 hanno consegnato le borse di studio per studenti meritevoli. Borse di studio collegate al Premio in ricordo di Valeria Stellato.

"L’assegno di 500 euro del Club Service Zonta è andato a Lorenzo Renosi della classe IV liceo Classico Aprosio di Ventimiglia. Il secondo premio dell’importo di 500 euro, consegnato dai signori Stellato, è andato ad Alessio Vinci della classe IV liceo Scientifico Aprosio. Alessio, pur frequentando la classe IV, per le sue eccellenti doti, è stato ammesso a sostenere l’esame di maturità con un anno di anticipo ottenendo una votazione di 100/100. In accordo con la Presidenza il criterio di assegnazione ha tenuto conto delle più alte medie voto.

Il premio è intitolato ad una giovane ventimigliese, una studentessa che colpita da una grave malattia aveva trovato conforto e stimolo nello studio frequentando il liceo Aprosio che era stata costretta ad abbandonare dopo la promozione in seconda liceo. Valeria era scomparsa a soli diciassette anni e la sua famiglia ha voluto ricordarla nel tempo con il premio cui lo Zonta si è associato".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium