ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 14 ottobre 2018, 09:20

Dal "Gommayo Niko" a Bordighera è ora di fare il cambio dei tuoi pneumatici estivi   

Il gommista "Niko" osserva un orario di apertura molto flessibile, dalle 8.30 alle 12.00 e 14.30 19.00

Dal "Gommayo Niko" a Bordighera è ora di fare il cambio dei tuoi pneumatici estivi   

Presso l'officina il "Gommayo Niko" a Bordighera in via Grado 10, in una stradina adiacente il percorso principale di Corso Vittorio Emanuele, il 15 ottobre comincerà il mese dedicato alla sostituzione degli pneumatici  estivi con quelli invernali. Il cambio non è obbligatorio e non sanzionabile prima del 15 novembre, ma solo dopo se non equipaggiati a regola.la data ultima per il cambio sarà il 15 novembre.  

Qui potrai trovare diverse soluzioni tra pneumatici per auto, moto, trasporto leggero (TL), fuoristrada e macchine agricole. Le marche proposte sono tutte di prima scelta e comprendono pneumatici estivi, invernali e "all season" tra cui Bridgestone, Goodyear, Michelin, Dunlop, Pirelli, Yokohama e Continental. Tra i servizi "Il Gommayo" garantisce montaggio equilibratura valvole tpms e diagnosi sensori assetto ruote anche il deposito inverno/estate del cambio stagione, la vendita e raddrizzatura dei cerchioni e il gonfiaggio ad azoto. 

Il gonfiaggio ad Azoto garantisce  una pressione all’interno dei pneumatici piu omogenea anti surriscaldamento rispetto all'aria ovvero aumento della pressione stessa consentendoti di fare il controllo con cadenza trimestrale anzichè mensile. L’utilizzo dell’azoto contribuisce inoltre a far risparmiare carburante, a ottenere un consumo uniforme del battistrada e quindi una migliore resa chilometrica. In caso di emergenza la pressione del pneumatico può essere ripristinata anche con semplice aria. Il gonfiaggio con Azoto verrà segnalato utilizzando un cappuccio valvola rosso anzichè nero.

Il gommista "Niko" osserva un orario di apertura molto flessibile, dalle 8.30 alle 12.00 e 14.30 19.00 Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0184 252582 o mandare una mail ailgommayo@libero.it.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium